2017
Infortunio Ljajic: distrazione al bicipite femorale, torna dopo la sosta?
Infortunio Ljajic: gli esiti degli esami hanno evidenziato la distrazione del bicipite femorale destro – 18 dicembre, ore 17,45
Infortunio Ljajic: l’attaccante serbo, dopo l’infortunio occorsogli sabato contro il Napoli, non si è allenato oggi al ‘Filadelfia’. Il Torino, attraverso il suo sito ufficiale, fa sapere: «Solo cure per Ljajic: gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante granata hanno evidenziato una distrazione al muscolo bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli». Per il giocatore granata è preventivabile un ritorno in campo non prima del 2018.
Infortunio Ljajic: l’attaccante del Torino costretto ad uscire nel match con il Napoli e Mihajlovic si infuria: 16 dicembre, ore 21.30
Brutte notizie per il Torino. La formazione granata ha perso l’anticipo della 17aª di Serie A contro il Napoli per 1-3. Non solo: perso per infortunio anche l’attaccante Adem Ljajic. Il serbo, entrato nel secondo tempo, si è fatto male e c’è un serio rischio stiramento. Lo ha confermato anche il tecnico Mihajlovic nelle dichiarazioni post-partita: «Si è fatto male Ljajic dopo il terzo cambio, la gara è finita lì. Infortunio? Penso sia uno stiramento, vedremo dopo gli esami nei prossimi giorni».
Infortunio Ljajic in Torino-Napoli: rischio stiramento – 16 dicembre, ore 20
Infortunio Ljajic: Il Torino perde in casa nel match contro il Napoli, in programma alle ore 18 all’Olimpico, per 1-3 e il serbo si fa male. La sfida della formazione di Sinisa Mihajlovic contro quella allenata da Maurizio Sarri, valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2017/2018, porta tante critiche ai granata e qualche problema in infermeria. Il trequartista serbo del Torino, Adem Ljajic, si è infortunato nel corso del secondo tempo di Torino-Napoli e rischia uno stop di un paio di settimane.
Ljajic non aveva iniziato la partita odierna da titolare ma è subentrato al 1’ minuto della ripresa rilevando il centrocampista Valdifiori dopo lo 0-3 del Napoli nei primi 45 minuti di gioco. Successivamente hanno fatto il loro ingresso in campo gli esterni offensivi Niang ed Edera, rilevando rispettivamente Berenguer e Iago Falque (quest’ultimo al minuto 78). Pochi secondi dopo, però, Ljajic ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra ma avendo fatto già i tre cambi il Torino è stato costretto a chiudere in 10 la partita. Secondo Sky c’è un forte rischio stiramento per il serbo, che ha fatto letteralmente inbufalire Mihajlovic, il quale aveva chiesto pochi minuti prima dell’ultimo cambio rassicurazioni sulle condizioni fisiche dallo stesso Ljajic.