2018

Infortunio Lucas Leiva: possibile stop di un mese per il brasiliano

Published

on

Infortunio Leiva, il centrocampista salta Lazio-Inter ma potrebbe rimanere fuori per almeno un mese – 29 ottobre

Potrebbe essere più grave del previsto l’infortunio occorso a Lucas Leiva nel corso di Olympique Marsiglia-Lazio. Il centrocampista brasiliano si sarebbe procurato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra e oltre a saltare Lazio-Inter di questa sera, potrebbe essere costretto a saltare altre 4-5 partite. Secondo Il Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano è a rischio per  Lazio-Milan del 25 novembre e potrebbe rientrare addirittura a dicembre.

Infortunio Leiva: problema muscolare, salta Lazio-Inter – 27 ottobre

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Infortunatosi nel corso della sfida di giovedì contro l’Olympique Marsiglia, Lucas Leiva ha riportato un guaio muscolare e non prenderà parte alla sfida in programma lunedì Lazio-Inter. Le sue condizioni sono costantemente monitorate dallo staff medico: infortunio Leiva, attesi aggiornamenti…

Guaio muscolare per Lucas Leiva: il centrocampista è uscito nei primi minuti del secondo tempo contro il Marsiglia per un problema muscolare

Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare. Al 47′ della ripresa, contro il Marsiglia, il regista brasiliano, dopo essersi steso a terra e aver ricevuto le prime cure, è stato sostituito dal tecnico Inzaghi. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma a questo punto è a rischio il suo impiego contro l’Inter.

Exit mobile version