2018
Lasagna salta Udinese-Roma e non solo: ecco quando rientrerà
Infortunio Lasagna: il centravanti dell’Udinese non ci sarà per la gara di Serie A con la Roma, lo stop è più grave del previsto. Le ultime sui tempi di recupero
Kevin Lasagna non ci sarà nella sfida tra Udinese e Roma. La squadra di Eusebio Di Francesco non si troverà di fronte uno dei giocatori più in forma tra i friulani, dato che si è fatto male nel suo miglior momento in carriera. Lo stop è arrivato nel secondo tempo della partita di Torino di domenica: si parla di lesione a carico del bicipite femorale sinistro, ma il grado ancora non è stato reso noto. I tempi di recupero per Lasagna però non sono buoni, può tornare nel mese di aprile.
Si parla di un mese e mezzo o due mesi di stop per Lasagna. Dallo Stadio Olimpico è uscito molto dolorante, ma non si pensava a uno stop così lungo. L’attaccante potrebbe tornare a disposizione per la partita di fine marzo contro l’Atalanta o, più probabilmente, per quella dell’8 aprile alla Dacia Arena contro la Lazio. Sicuramente, dunque, non ci sarà contro la Roma. Chi sostituirà Lasagna? Oddo può puntare su Maxi Lopez, ma attenzione all’ipotesi Perica o alla pazza scelta del Primavera Garmendia.