2018

Infortunio Lafont: problema muscolare, ecco quando rientra

Pubblicato

su

Infortunio Lafont, problema alla caviglia per il portiere della Fiorentina: sostituito nell’intervallo della sfida casalinga all’Udinese – 5 settembre

Alban Lafont, portiere della Fiorentina, sarà costretto a stare fermo per alcune settimane a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra: «ACF Fiorentina comunica che, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane». Stop forzato per il giovane portiere della Fiorentina: Dragowski prenderà il suo posto.

Infortunio Lafont, problema per il portiere della Fiorentina – 2 settembre

Brutta notizia in casa Fiorentina. Nel corso della sfida casalinga all’Udinese, infatti, valida per la terza giornata della Serie A 2018/2019, l’estremo difensore Lafont è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo a causa di un infortunio. In attesa di accertamenti che chiariscano la situazione, il portiere transalpino è stato vittima di un problema muscolare. Il neo acquisto del direttore sportivo Corvino, arrivato a Firenze in estate, dovrà nei prossimi giorni sottoporsi ad esami specifici. Al suo posto, contro i friulani, è subentrato il suo dodicesimo Dragowski.

Exit mobile version