Champions League
Infortunio Khedira: stagione finita, operazione al ginocchio nelle prossime due settimane – FOTO
Juve, infortunio Khedira: continua la stagione maledetta del centrocampista tedesco. Annunciata l’operazione al ginocchio – FOTO
Sami Khedira sta vivendo una delle sue stagioni più difficili, forse la più complicata per quanto riguarda gli infortuni. Dopo la paura presa per l’operazione al cuore, causa una fibrillazione atriale, il tedesco dovrà tornare di nuovo sotto i ferri.
Infatti, attraverso un comunicato su Twitter, Khedira ha annunciato l’operazione al ginocchio, che lo sta tormentando da quattro mesi. Visto che il finale di stagione è ormai alle porte, il centrocampista della Juve ha deciso di mettere fine alla sua annata sfortunata con un’operazione, per ripartite al meglio l’anno prossimo.
After four months of continuous pain in my knee – some days worse than others – I have decided to undergo surgery, letting it fix and heal fully. The surgery is planned to take place in the next two weeks. #SK6 (1/2) pic.twitter.com/Y8Jghdrpks
— Sami Khedira (@SamiKhedira) April 18, 2019
Il tedesco di nuovo ko. Infortunio Khedira: problema al polpaccio prima della Spal, è a rischio per la sfida con l’Ajax
La Juventus affronterà l’Ajax martedì sera. Non c’è tempo per riposare per i bianconeri che devono concentrarsi sulla sfida di ritorno dei quarti di finale. Ieri la seconda sconfitta in campionato contro la Spal, in una formazione a dir poco rimaneggiata. Sami Khedira avrebbe dovuto giocare dall’inizio ma secondo le ultime indiscrezioni non è sceso in campo per un problema al polpaccio. Infortunio Khedira: le ultime.
Khedira avrebbe accusato un fastidio al polpaccio durante l’ultimo allenamento di venerdì. Il giocatore, proprio per questo motivo, non è sceso in campo ieri a Ferrara e per questo non si è neppure riscaldato. Ora il giocatore è in dubbio per la sfida di ritorno contro l’Ajax.