Milan News

Infortunio Kessie, problema al ginocchio ma con la Juve ci sarà

Published

on

Problema al ginocchio per il centrocampista del Milan. Infortunio Kessie: Gattuso recupera l’ivoriano – 4 aprile

Buone notizie per il Milan sul fronte Kessie: il centrocampista ivoriano, assente contro l’Udinese, sarà regolarmente a disposizione del tecnico rossonero Rino Gattuso per la sfida di sabato sera contro la Juventus. Il giocatore ha svolto una prima parte d’allenamento da solo, ma poi si è aggregato con il resto della squadra. Probabile una chance da titolare contro la Juve.

Infortunio Kessie, problema al ginocchio: può recuperare per la Juve – 3 aprile

Franck Kessie lavora per mettersi a disposizione di Gattuso per la prossima sfida con la Juventus. Il centrocampista del Milan, out con l’Udinese, ha svolto oggi un lavoro personalizzato a Milanello e proverà a recuperare la trasferta di Torino. La sua presenza però non è ancora confermata: l’ivoriano è in dubbio per la gara contro la Juve di Max Allegri. Situazione da valutare giorno dopo giorno.

Infortunio Kessie, problema al ginocchio: out con l’Udinese – 2 aprile

Franck Kessie ha saltato la sfida del Milan contro la Sampdoria per scelta tecnica (il calciatore è rimasto fuori e ha scontato la punizione per la lite con Biglia e la mancata stretta di mano a Cutrone) e salterà anche la gara con l’Udinese ma non per la stessa motivazione. Secondo Sky Sport infatti il giocatore ha riportato un problema al ginocchio. Infortunio Kessie: le ultime.

Il centrocampista avrebbe riportato un problemino al ginocchio durante l’allenamento di ieri e non scenderà in campo quest’oggi (è tornato a casa, non fa parte della spedizione rossonera). Il Milan scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Bakayoko, Biglia e Calhanoglu in mezzo al campo con Paquetà alle spalle di Cutrone e Piatek.

Exit mobile version