Inter News

Infortunio Keita, arriva il rientro: «Pronti per la Spal» – FOTO

Pubblicato

su

Infortunio Keita: pronto il ritorno del senegalese, superato il problema muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre due mesi – 8 marzo

Keita torna in campo! L’attaccante, fuori dal 29 dicembre, ovvero dalla sfida contro l’Empoli decisa proprio da un suo gol, sta per rientrare. A dare l’annuncio è lo stesso calciatore che ha scritto un messaggio significativo su Instagram: «Pronti per domenica». Dopo aver saltato la gara con l’Eintracht per precauzione, il senegalese dell’Inter è pronto a tornare in campo. Un recupero importante per Spalletti in questa fase calda della stagione.

Keita sta per rientrare ma non è ancora al 100% e l’Inter non vuole correre rischi. Secondo Sky Sport, il giocatore scalpita e vorrebbe finire nell’elenco dei convocati per la gara di Europa League ma la decisione verrà presa solo nelle prossime ore. In Europa la panchina è corta, è composta solo da 7 elementi, e per questo motivo i nerazzurri potrebbero scegliere di lasciare a casa il senegalese, convocandolo poi in campionato contro la Spal.

Infortunio Keita: possibile ritorno con l’Eintracht Francoforte – 4 marzo

Keita sta per tornare in campo. Il giocatore dell’Inter, out da oltre un mese, potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati contro l’Eintracht Francoforte. Il giocatore ha lavorato parzialmente in gruppo e potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per la gara di Europa League. Un recupero importante per l’allenatore nerazzurro che avrà un’arma in più in questo finale di stagione: Keita sta per rientrare.

Infortunio Keita: ecco quando tornerà il senegalese – 26 febbraio

Spalletti può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Keita Balde sembra finalmente vicino al ritorno in campo. Il giocatore è ancora alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio muscolare, ma si inizierebbe a vedere la fine del tunnel. Il senegalese ritroverà il campo tra la Spal e il ritorno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte (il 10 e il 14 a San Siro). Nella giornata di ieri ha ricominciato ad allenarsi con il pallone e oggi è stato ad Appiano Gentile (insieme con Mauro Icardi) per proseguire le terapie nonostante il giorno libero concesso alla squadra dal tecnico Spalletti. Un recupero a dir poco fondamentale per l’allenatore toscano che vede il reparto avanzato ridotto all’osso a causa della grana Icardi.

Exit mobile version