2017

Infortunio Kalinic nel derby, difficile il recupero per Fiorentina-Milan

Pubblicato

su

Infortunio Kalinic in Coppa Italia: il croato esce nella ripresa di Milan-Inter dopo un contrasto con Skriniar. Rimane in dubbio per la partita di Serie A con la Fiorentina – 30 dicembre

Niente da fare per Nikola Kalinic. L’attaccante rossonero non ha recuperato dal colpo subito nel derby contro l’Inter e salterà la trasferta di Firenze contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Il centravanti croato del Milan dovrebbe tornare a disposizione di Rino Gattuso per la sfida del 6 gennaio contro il Cagliari. Chance importante al Franchi per il baby Patrick Cutrone.

Infortunio Kalinic nel derby, difficile il recupero per Fiorentina-Milan – 28 dicembre, ore 16.10

Nikola Kalinic è a forte rischio per la trasferta di Firenze in programma sabato. L’atteso ritorno del centravanti croato nel lunch match della 19esima giornata dovrebbe saltare. Il giocatore ha un problema tra piede e caviglia per il colpo incassato da Skriniar e dovrebbe al massimo recuperare per la panchina. Presto nuovi aggiornamenti. Probabile forfait del centravanti del Milan contro la Fiorentina.

Infortunio Kalinic nel derby, a rischio per Fiorentina-Milan – 28 dicembre, ore 7.10

Infortunio Kalinic nel derby, il centravanti del Milan è stato sostituito nel secondo tempo. Nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter, la punta ha subito un pestone da Milan Skriniar e non ce l’ha fatta a proseguire. Il dolore al piede era troppo forte ed è uscito per far spazio a Cutrone.

Kalinic non ce l’ha fatta neppure a uscire sulle sue gambe, i medici sociali del Milan lo hanno sorretto fino agli spogliatoi. Ancora è presto per una valutazione, ma non sembrava un infortunio lieve. Ora è in dubbio per Fiorentina-Milan, match della 19ª di Serie A. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Exit mobile version