2017
Infortunio Izzo: il comunicato del Genoa. Rientro e tempi di recupero
Infortunio Izzo: il difensore del Genoa abbandona il campo al 22′ minuto del match con il Milan. Per lui un problema di natura muscolare. Al suo posto Mandorlini ha inserito Biraschi
Infortunio Izzo: il comunicato del Genoa. Rientro e tempi di recupero – 21 marzo
Sospiro di sollievo per il Genoa. Armando Izzo, difensore del Genoa ko nell’ultimo match con il Milan, non ha riportato alcuna lesione muscolare e dovrebbe tornare a disposizione di Mandorlini per la ripresa del campionato. Questo il comunicato dei rossoblù: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti effettuati all’Istituto Il Baluardo dal difensore Armando Izzo non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare acuta ai flessori della coscia sinistra. Nell’ambito delle indagini diagnostiche è emersa una pregressa cicatrice a carico del muscolo semitendinoso responsabile della sintomatologia in atto. L’atleta svolgerà un lavoro differenziato nei prossimi giorni e successivamente sarà sottoposto a un nuovo controllo prima del ricongiungimento al gruppo».
Infortunio Izzo: si teme uno stiramento – 20 marzo ore 8.25
La trasferta di Milano vede il Genoa con le ossa rotte, ma per fortuna solo in senso figurato. Non c’è niente di rotto per Izzo ma comunque il difensore campano rimane in infermeria, è uscito malconcio da San Siro e nella giornata di oggi lo staff medico del Genoa lo sottoporrà a alcuni esami strumentali. Si teme uno stiramento che lo terrebbe fuori per alcune settimane, ma la speranza del Genoa è che non si tratti di qualcosa di grave. Non è di certo un momento fortunato per Izzo, visto quanto accade sul fronte calcioscommesse.
Infortunio Izzo in Milan – Genoa
Ancora un infortunio in Milan – Genoa. Dopo l’uscita di Andrea Bertolacci, è il turno di Armando Izzo: il difensore rossoblù, infatti, ha avvertito un problema di natura muscolare in seguito ad uno scontro con Deulofeu ed è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco al 22′ del secondo tempo. Al suo posto, il tecnico Andrea Mandorlini ha inserito Biraschi. Le condizioni del calciatore saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del Genoa.