2017
Infortunio Izzo: un allenamento per valutarlo
Infortunio Izzo: dopo la sfida di Coppa Italia per il difensore del Genoa è arrivato un attacco di gastroenterite virale ed è in dubbio per la partita col Crotone
Infortunio Izzo: torna a allenarsi – 21 gennaio, ore 11.06
Novità sull’infortunio di Izzo, il giocatore del Genoa colpito da gastroenterite virale. La sua presenza con il Crotone è a rischio e sarebbe verosimile pensare a una sua mancata convocazione da parte di Juric. La difesa genoana è in emergenza piena ma non c’è la volontà di rischiare il giocatore ex Avellino. C’è una minima speranza dall’allenamento di rifinitura di oggi, il giocatore sosterrà una seduta coi compagni e verrà valutato. Al momento le chance di recupero sono basse ma si attendono novità.
Infortunio Izzo: out, quasi sicuramente, con il Crotone – 21 gennaio
Non arrivano buone notizie per mister Juric. Izzo si è sentito male sull’aereo di ritorno da Roma, dopo la sfida di Coppa Italia con la Lazio, per un attacco di gastroenterite virale ed è stato ricoverato in ospedale. Il giocatore, dopo due giorni di degenza, è tornato a casa ma il suo recupero per la sfida con il Crotone appare impensabile. Secondo “La Gazzetta dello Sport” solo oggi si deciderà il suo eventuale impiego contro il Crotone, ma le speranze di recupero sono minime.
Infortunio Izzo: ricoverato in ospedale
Infortunio Izzo dopo la Coppa Italia, il Genoa è in ansia. Il difensore rossoblu è stato colpito da un forte attacco di gastroenterite virale nel volo da Roma a Genova. Appena arrivato a terra il giocatore è stato portato all’ospedale di Voltri dove ha passato la nottata con punte di febbre fino a quaranta gradi. Nelle ultime ore le condizioni del giocatore sono migliorate grazie al controllo dei medici, il difensore sembra essersi completamente ripreso ma non è certa la sua presenza domenica. C’è un forte dubbio su Izzo, potrebbe non essere convocato e saltare la partita col Crotone per la ventunesima giornata di Serie A. Il Genoa è già in emergenza e potrebbe fare a meno anche di uno dei suoi difensori più importanti.