2016
Infortunio Gyomber, ko con il Palermo: previsto nuovo controllo
Infortunio Gyomber: si teme un lungo stop. Nuovo problema fisico per il difensore del Pescara, rimediato nel corso della sfida con il Pescara. Le ultimissime e gli aggiornamenti con rientro e tempi di recupero
INFORTUNIO GYOMBER: PREVISTO UN NUOVO CONTROLLO, 30 DICEMBRE – Nuovi controlli per Gyomber. Il difensore, ko con il Palermo, ha ripreso quest’oggi gli allenamenti con il Pescara ma nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti: «Norbert Gyomber ha svolto una leggera seduta di allenamento. Il ragazzo dopo una prima valutazione negativa a seguito dello scontro di gioco subito nella gara Palermo Pescara, attende di sottoporsi ad una risonanza magnetica ( prevista per domani) per avere un quadro clinico più completo».
Il Pescara ha strappato un punto insperato, per come si era messa la partita, a Palermo, nel corso della sfida salvezza terminata con il punteggio di 1-1 ma la formazione di Massimo Oddo è costretta a fare i conti con il nuovo problema fisico di Gyomber. Il difensore arrivato in estate dalla Roma è già stato fermo ai box per circa due mesi e rischia di stare fuori per diverso tempo.
INFORTUNIO GYOMBER: GLI AGGIORNAMENTI SU RIENTRO E TEMPI DI RECUPERO – Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport“, Gyomber ha lasciato il campo nel corso della sfida con il Palermo e verrà valutato nella giornata odierna. Oddo teme un nuovo lungo stop per il difensore slovacco.