2016
Gündogan: «Non preoccupatevi, sono ancora vivo»
Quando la solidarietà raggiunge vette inarrivabili, ecco l’ironia di Ilkay Gündogan
Il suo passaggio dal Borussia Dortmund al Manchester City è stato probabilmente uno dei colpi del mercato estivo, e l’inizio in maglia Citizen dopo un primo problema fisico era stato piuttosto positivo, Pep Guardiola difficilmente rinunciava a lui ma nella scorsa gara di campionato ecco un nuovo stop, che probabilmente gli porterà via il resto della stagione. Ilkay Gündogan ha subito un infortunio al crociato del ginocchio e lo stop previsto è di almeno 4 mesi: la notizia ha scosso tutto l’ambiente City, che in occasione del match contro l’Arsenal, vinto per 2-1 in rimonta grazie ai gol di Sané e Sterling, è entrata in campo con la maglia numero 8 vestita dal tedesco, un bel messaggio di supporto al compagno infortunato.
INFORTUNIO GÜNDOGAN, L’IRONIA DEL GIOCATORE – Il giocatore ha apprezzato il gesto e via Twitter si è lasciato andare a un commento ironico: «Grazie a tutti i miei compagni e complimenti per questa vittoria importantissima contro l’Arsenal. PS: Comunque non preoccupatevi, sono ancora vivo».
Thanks to my teammates ??? & of course – congrats to my boys to this crucial win against #AFC? PS: Don’t worry – I’m still alive ? #MCIARS pic.twitter.com/det9q7C8Wp
— Ilkay Gündogan (@IlkayGuendogan) 18 dicembre 2016