2018

Infortunio Ghoulam, De Laurentiis: «Un toro, recupera prima di Milik»

Pubblicato

su

Infortunio Ghoulam, informazioni sui tempi di recupero arrivano da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla del terzino e anche dello stop di Milik

Sta recuperando dall’infortunio Ghoulam. A dare le ultime notizie sul terzino del Napoli è il presidente Aurelio De Laurentiis. ADL infatti ha dichiarato: «Ghoulam è un toro, si è infortunato molti giorni dopo l’infortunio di Milik, ma ha recuperato ancora prima. Vero è che hanno due ruoli e due fisici differenti». Una buona notizia per il Napoli, che adesso fa di necessità virtù e schiera Mario Rui come terzino sinistro.

Ghoulam è fuori dall’inizio da metà autunno e il Napoli è visibilmente carente sulla fascia sinistra. L’algerino aveva iniziato alla grandissima e segnato due gol importanti, in più ha firmato pure il rinnovo di contratto nelle ultime settimane. Stando alle parole di De Laurentiis a Sky – a cui ha rilasciato dichiarazioni anche sulla corsa Scudetto – c’è da sorridere in casa Napoli. Il rientro di Ghoulam è vicino.

Exit mobile version