2017
Infortunio Florenzi: a Firenze da titolare
Infortunio Florenzi, problema all’adduttore per il centrocampista della Roma. Cercherà di esserci con la Fiorentina, ecco le ultime notizie sui tempi di recupero e sul rientro. Arrivano buone nuove da Trigoria – 4 novembre
Non sembrano più esserci dubbi: Alessandro Florenzi, esterno tuttofare della Roma, sarà a disposizione di Di Francesco per la prossima gara di Firenze contro la Fiorentina. Il giocatore, non al meglio per un problemino all’adduttore, sembra essere guarito e sarà in campo dall’inizio contro la formazione allenata da Stefano Pioli.
Infortunio Florenzi: avanti con la massima cautela- 3 novembre, ore 11.15
La Roma non ha fretta di recuperare Alessandro Florenzi e soprattutto non vuole correre rischi. Il giocatore giallorosso è alle prese con un problemino fisico all’adduttore ma ieri ha svolto l’allenamento in gruppo, una sorta di differenziato a ritmi blandi. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Roma andrà avanti con la massima cautela: non verrà preso nessun rischio ma al momento c’è ottimismo sul recupero in vista della gara di Firenze contro la Fiorentina. Il giocatore effettuerà un lavoro differenziato, per poi aggregarsi al gruppo domani.
Infortunio Florenzi: buone notizie da Trigoria – 2 novembre, ore 15.50
Arrivano buone notizie per la Roma da Trigoria. Florenzi si è allenato normalmente in gruppo con i compagni e molto probabilmente sarà convocato. Sembra che non ci siano più problemi all’adduttore per il centrocampista, che a Firenze potrebbe partire da titolare in difesa a destra, date le assenze di Bruno Peres e di Karsdorp. Corsa e palestra con i compagni per Florenzi, la situazione si è ristabilita e c’è molto ottimismo.
Infortunio Florenzi: leggero fastidio all’adduttore
Alessandro Florenzi si è fatto male nella partita vinta contro il Chelsea. Il giocatore della Roma non è grave, ma è comunque a rischio per la delicata trasferta con la Fiorentina. Nel primo tempo in Champions League, Florenzi ha accusato un fastidio all’adduttore, si pensa a un possibile indurimento muscolare, seppur leggero.
Sin dalla fine della gara, però, è filtrato ottimismo dall’infermeria della Roma e già oggi ci saranno i responsi ufficiali. Florenzi non sente più dolore ma sarà valutato a Trigoria alla ripresa degli allenamenti. Fiorentina-Roma è a rischio, ma per il momento trapela ottimismo.