2017

Infortunio Felipe Anderson, quando rientra? Gli aggiornamenti

Published

on

Infortunio Felipe Anderson, una tegola per la Lazio. Il brasiliano si è fatto male al tendine dell’adduttore: le ultime e i tempi di recupero per il centrocampista offensivo dei capitolini. Ci sono novità non positive – 9 settembre, ore 8.35

Non arrivano buone notizie per la Lazio e per Felipe Anderson. Il brasiliano, uno dei punti fermi della Lazio di Inzaghi, è alle prese con un problema all’adduttore e sarà costretto a stare fuori per circa un mese. Il giocatore dunque salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Milan e dovrebbe rientrare dopo la sosta. I biancocelesti proveranno a forzare la mano, spingendo per un ritorno anticipato, magari prima della sosta, ma non sarà semplice.

Infortunio Felipe Anderson, slitta ancora il rientro – 5 settembre

Ancora problemi per Felipe Anderson, il rischio adesso è che il rientro slitti di parecchio. Il brasiliano è fuori praticamente da inizio stagione per un infortunio all’adduttore e le news non sono buone. Stando a quanto trapela da Formello, Anderson potrebbe addirittura tornare dopo la sosta di ottobre, posticipando di circa un mese il suo effettivo rientro in campo. La Lazio potrebbe essere disposta ad aspettare pur di averlo al meglio e, per ora, si valuta il suo rientro per il 14 ottobre, giorno di Juventus-Lazio.

Infortunio Felipe Anderson, che tegola per la Lazio!

Infortunio Felipe Anderson, ultime notizie dalla Lazio. Il centrocampista offensivo si è fatto male e la sua assenza si fa sentire. Il medico sociale ha parlato di tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell’adduttore sinistro, che in pratica è un’infiammazione del tendine inserita nel muscolo addominale. I tempi di recupero si dilatano ma non sono poi così lunghi come si pensava inizialmente: Anderson dovrà rimanere fuori altri venti giorni e, al momento, il suo rientro in campo è previsto per la sfida col Genoa del 17 settembre. In certi casi però è difficile dare giudizi precisi e quindi il ritorno di Anderson potrebbe addirittura slittare ancora. L’infortunio patito in amichevole contro il Bayer Leverkusen continua a tartassare il brasiliano e anche la Lazio.

Exit mobile version