2017

Infortunio Eysseric: problema alla caviglia. Il comunicato della Fiorentina

Published

on

Valentin Eysseric abbandona il campo in barella: il centrocampista francese ha subito un infortunio alla caviglia. Il comunicato della Fiorentina – 28 agosto, ore 10.50

Problemi per la Fiorentina di Stefano Pioli. Il centrocampista Eysseric ha riportato un problema alla caviglia e la viola ha informato i tifosi sulle condizioni del giocatore. Dai primi esami sono state escluse lesioni ossee. Il giocatore verrà tenuto sotto osservazione e nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi controlli. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: «La Fiorentina comunica che il calciatore Valentin Eysseric, nel corso della partita contro la Sampdoria, ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco. Gli esami radiologici eseguiti in urgenza hanno escluso lesioni ossee. Nel corso dei prossimi giorni verranno programmati nuovi controlli».

Infortunio Eysseric: problema alla caviglia – 27 agosto, ore 22.05

Non è iniziata alla grande l’avventura di Valentin Eysseric alla Fiorentina. Il nuovo numero 10 viola, infatti, dopo la prestazione non esaltante di San Siro, è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 20esimo del match contro la Sampdoria. Il francese ha accusato un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco con il blucerchiato Linetty. Stefano Pioli, tecnico viola, ha inserito Gil Dias al suo posto. Il centrocampista, che ha lasciato il campo in barella, si sottoporrà ai soliti esami medici, che andranno a stabilire l’entità del problema.

Exit mobile version