Sampdoria News
Infortunio Ekdal, ferita al ginocchio shock in Nazionale! Salterà Samp-Milan – VIDEO
Infortunio Ekdal, il centrocampista della Sampdoria salterà il match contro il Milan per una profonda ferita al ginocchio – VIDEO
Il centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal si è infortunato nel corso del match di qualificazione ai prossimi Europei, Norvegia–Svezia. Il calciatore ha lasciato il campo a causa di un profondo taglio al ginocchio e nel post-partita non ha nascosto che il problema sia decisamente grave.
Queste le sue parole rilasciate a STV Sport: «Ho due ferite evidenti al ginocchio, me lo hanno aperto un pò. Ho calciato e ho capito che era successo qualcosa. Subito dopo mi hanno cucito in due punti. La ferita era aperta, si vedeva la carne e il sangue. Abbiamo dovuto cucire immediatamente. Quanto tempo per guarire? Non ne ho idea. Adesso è presto. Torno alla Sampdoria domani, poi vedremo come va. Penso che ne avrò per una o due settimane». Pare dunque probabile che il calciatore della Samp salti il prossimo match contro il Milan in campionato. Resta in dubbio anche per la sfida col Torino per il turno infrasettimanale.
Infortunio al ginocchio per #Ekdal durante Svezia-Norvegia. Il centrocampista della #Sampdoria salterà #SampMilan!
📲 @voceblucerchiat pic.twitter.com/fmhiyUF5Vx
— Matteo Corsetti 💬 (@corsereporter) March 26, 2019