2018

Infortunio Dzeko, out con l’Inter: rischia 20-30 giorni di stop

Pubblicato

su

Infortunio Dzeko, il bosniaco salterà il match con l’Inter e potrebbe stare fermo 20-30 giorni

Possibile stop di almeno 20 giorni per Edin Dzeko. Brutte, bruttissime notizie per la Roma, in piena crisi. Il centravanti bosniaco, avendo un edema al flessore sinistro infortunato, non ha potuto svolgere gli esami di rito e dovrà attendere ancora qualche giorno ma si parla già di un possibile stop di almeno 20 giorni. Dunque Dzeko potrebbe rientrare il 22 contro la Juventus oppure il 26 contro il Sassuolo. Roma in ansia.

Infortunio Dzeko, l’attaccante salterà l’Inter: rientrerà con il Cagliari? – 29 novembre

Come El Shaarawy, Dzeko sarà sottoposto oggi agli esami strumentali per capire i tempi di recupero del suo infortunio. Quasi certamente il bosniaco salterà la super sfida con l’Inter, mentre è più probabile riaverlo per l’incontro con il Cagliari, la settimana dopo.

Infortunio Dzeko: valutazioni nelle prossime 48 ore – 27 novembre, ore 23.05

Il fastidio muscolare accusato nella giornata di ieri ha costretto Edin Dzeko a saltare Roma-Real Madrid ed emergono importanti aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante bosniaco. Secondo quanto riporta Sky Sport, lo staff medico giallorosso si prenderà altre 48 ore per valutare l’ex City: il centravanti rischia di saltare la sfida di domenica con l’Inter.

Infortunio Dzeko, il bosniaco si ferma in allenamento per un problema muscolare: a rischio la sfida Champions contro il Real Madrid – 27 novembre

Provino decisivo quest’oggi per Edin Dzeko. Mister Eusebio Di Francesco non ha ancora preso una decisione sul centravanti bosniaco, uomo fondamentale, specie in Europa, per la sua Roma. Il centravanti ha accusato un fastidio muscolare all’altezza del flessore nel corso dell’allenamento di ieri e si è fermato. Nella giornata odierna verrà quindi presa una decisione in merito al suo impiego nella sfida contro il Real. Oggi provino decisivo per il giocatore: al momento non c’è una decisione ufficiale sulla presenza o meno del calciatore della Roma ma al momento si va verso il forfait del centravanti, sta prevalendo la linea della prudenza. Bisognerà attendere ancora per conoscere la decisione su Edin Dzeko.

Infortunio Dzeko, problema muscolare per il bosniaco: a rischio contro il Real – 26 novembre

Brutte notizie in casa Roma in vista della sfida di domani sera in Champions contro il Real Madrid. E’ infatti arrivata un’indiscrezione da Trigoria che fa notevolmente preoccupare i giallorossi. Nel corso dell’allenamento, l’attaccante della Roma, Edin Dzeko, si è infatti fermato per un fastidio muscolare. Nella giornata di domani verrà quindi presa una decisione in merito al suo impiego nella sfida Champions contro il Real Madrid. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Exit mobile version