2018

Juventus, Dybala in Friuli come Messi: dieta e recupero col nutrizionista

Published

on

Infortunio Dybala, per recuperare e migliorare la propria tenuta fisica l’attaccante della Juventus è andato a Sacile (Friuli) da Poser, il medico che curò Leo Messi

Si è detto spesso che i paragoni tra Paulo Dybala e Leo Messi hanno un po’ bloccato l’attaccante della Juventus, ma è innegabile che adesso la Joya e la Pulce si somiglino. Dybala, infatti, è andato dal dottore che curò Messi qualche tempo fa. Si è recato a Sacile in Friuli Venezia Giulia da Giuliano Poser, esperto nutrizionista e kinesiologo. Nel 2016 il fenomeno del Barcellona si rivolse a lui e lo stesso ha fatto anche Leonardo Bonucci l’anno dopo. I risultati in entrambi i casi sembrano essere stati molto soddisfacenti, per guarire dall’infortunio Dybala pare aver scelto l’uomo giusto.

Poser, a suo tempo, cambiò l’alimentazione di Messi e fece rifiorire il talento del giocatore in un momento di calo. Dybala sta recuperando da un infortunio e ha deciso di rientrare al massimo della forze, per questo la Juventus lo ha mandato in Friuli. Una nuova dieta potrebbe essere alla base di un recupero ottimale, per chiudere la stagione in formissima con la Juve e, chissà, anche con l’Argentina al Mondiale. Jorge Sampaoli gli ha mandato segnali incoraggianti, il viaggio in Russia passa anche dalla provincia di Pordenone.

Exit mobile version