2018

Infortunio Dybala: questa è la settimana decisiva

Pubblicato

su

Settimana importante per la Joya bianconera. Infortunio Dybala: le ultimissime notizie sul rientro e i tempi di recupero

La Juventus attende buone nuove da Paulo Dybala. L’attaccante argentino, ko nel match di Cagliari dello scorso 6 gennaio, sta per tornare in campo. Il ritorno è previsto nel giro di 20 giorni ma in settimana il giocatore avrà un controllo importante che stabilirà con certezza i tempi di recupero. Il giocatore è fermo per una lesione ai flessori della coscia destra e mercoledì prossimo si sottoporrà a una risonanza magnetica che servirà per valutare a che punto è la cicatrizzazione del muscolo lesionato. Il giocatore è a rischio per la sfida del 13 febbraio contro il Tottenham ma la Juve nutre una minima speranza per il suo ritorno in gruppo. Infortunio Dybala: le ultimissime.

Se la risonanza dovesse dare esito positivo infatti, non è da escludere un pieno recupero dell’argentino per l’andata degli ottavi di Champions League. Ovviamente saranno usate tutte le cautele delcaso, però mancherebbero due settimane alla sfida degli ottavi e la Juve potrebbe provare a ‘forzare’ il recupero della Joya. Dunque filtra un cauto ottimismo per il ritorno di Dybala contro il Tottenham, a differenza di Juan Cuadrado che domani si recherà in Germania per una visita specialistica a causa della pubalgia che lo affligge ormai da diverse settimane: in caso di operazione il colombiano sarà costretto a fermarsi per 2-3 mesi.

La Juventus spera di avere presto a disposizione Paulo Dybala. Anche lo stesso Massimiliano Allegri ha parlato del rientro della Joya: «Al massimo lo avrò a disposizione tra 20 giorni ha detto». I bianconeri hanno solo quattro uomini in attacco e qualcuno ha chiesto al tecnico il perché della cessione di Marko Pjaca che, a questo punto, può sembrare avventata. La Juventus e lo stesso allenatore però non fanno drammi perché contano sul pieno recupero di Paulo Dybala.

Exit mobile version