2018
Infortunio Dybala in Cagliari-Juventus: salta il Tottenham?
Infortunio Dybala in Cagliari-Juventus, il giocatore argentino esce dal campo in lacrime per il dolore alla coscia destra: le ultime notizie e i tempi di recupero della Joya – 7 gennaio
«Non si può ancora sapere quale sia il problema, ma per fortuna c’è la sosta. Stava giocando bene, è un peccato» ha detto Massimiliano Allegri dopo la sfida contro il Cagliari. Il giocatore ha provato a rassicurare tutti sui social: «Vittoria importante! Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò presto!». Il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito nelle prossime ore che diranno di più sulle sue condizioni ma potrebbe restare fermo per almeno un mese.
Infortunio Dybala in Cagliari-Juventus: esce in lacrime – 6 gennaio, ore 21.55
Infortunio Dybala, brutte notizie per la Juventus. La partita di Cagliari si era già messa male per il caso inerente Blaise Matuidi, adesso peggiora: Dybala si è infortunato a inizio secondo tempo e ha lasciato il campo in lacrime, sostituito da Douglas Costa.
Ha sentito un forte dolore alla coscia destra mentre correva. Ha fatto tutto da solo: si è fermato, si è accasciato e ha iniziato a piangere. Allegri non ha potuto fare altro che toglierlo, a breve ci saranno maggiori indicazioni sull’entità dello stop.