Infortunio Durmisi: gomito lussato, i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Infortunio Durmisi: gomito lussato, i tempi di recupero

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

durmisi lazio settembre 2018

Infortunio Durmisi, le ultime sulle condizioni dell’esterno albanese della Lazio – 6 ottobre

Visita di controllo per Riza Durmisi, con il laterale mancino della Lazio alle prese con una lussazione al gomito patita nel corso della sfida di giovedì contro l’Eintracht Francoforte in Europa League. Accertamenti per l’ex Betis al fine di stabilire il protocollo riabilitativo, una tegola per Simone Inzaghi: secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore dovrebbe fare ritorno in campo tra un mese. Attese comunicazioni ufficiali dal club biancoceleste.

Nella gara tra Lazio ed Eintracht Francoforte il terzino danese è caduto in modo innaturale sull’arto e rischia di rimanere fuori a lungo

Un pessimo inizio per la Lazio contro l’Eintracht Francoforte nella seconda giornata di Europa League. Dopo aver subito la rete del vantaggio al 4′ di Da Costa, i biancocelesti hanno anche dovuto rinunciare a Riza Durmisi. Il terzino danese è uscito al 18′ del primo tempo per un bruttissimo infortunio al braccio destro. Durante una discesa sulla fascia, il calciatore ex Betis è caduto in un contrasto con l’autore del gol, poggiando tutto il peso sul braccio destro. L’arto si è piegato in modo innaturale e si teme una frattura per Durmisi. Un’opportunità sprecata, dopo gli scampoli di partite in Serie A, che non hanno dato seguito alla buona prestazione contro il Limassol nella prima gara della competizione. Aggiornamenti sulle condizioni verranno pubblicati in seguito.

https://twitter.com/Patrytredici/status/1047930261625823233?s=19

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere