Infortunio Defrel in Sampdoria-Spal: le condizioni dell'attaccante - Calcio News 24
Connect with us

2018

Infortunio Defrel in Sampdoria-Spal: le condizioni dell’attaccante

Published

on

defrel esultanza bis sampdoria settembre 2018

Infortunio Defrel: le ultime sulle sue condizioni – 4 ottobre

Arrivano buoni aggiornamenti per Marco Giampaolo, nulla di grave per Gregoire Defrel. Alle prese da tempo con un problema alla caviglia, il francese è stato costretto alla sostituzione nel corso di Sampdoria-Atalanta: nulla di grave, la sua presenza per la sfida contro l’Atalanta non è assolutamente in dubbio.

Infortunio Defrel, l’attaccante della Sampdoria segna e si fa male alla caviglia contro la Spal: le condizioni della punta blucerchiata

Infortunio Defrel, l’attaccante francese fa gol e si fa male nel monday night del campionato di Serie A, Sampdoria-Spal. La sfida ha chiuso il menu della settima giornata e si è conclusa sul 2-1 a favore dei padroni di casa. La Spal è andata in rete con Paloschi nel primo tempo su errore di Audero, ma la Samp pareggia immediatamente con sponda di Quagliarella e gol al volo di Linetty per l’1-1. Nel secondo tempo arriva la rete della vittoria blucerchiata targata Defrel, la rete numero cinque in campionato per l’ex Roma che vale il ritorno al successo della Samp dopo tre gare condite da due soli punti in classifica.

Nemmeno il tempo di poter festeggiare il suo quinto gol, il capocannoniere della Samp, Defrel, ha dovuto lasciare anzitempo la sfida con la Spal per un infortunio rimediato nel secondo tempo. Al minuto 65 Giampaolo lo ha richiamato in panchina per una contusione alla caviglia. Nulla di grave circa le condizioni fisiche dell’attaccante, ma i blucerchiati hanno preferito non rischiare e lo hanno richiamato in panchina a scopo precauzionale applicandogli una fasciatura al piede. Lo stesso Defrel ne ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky: «Mi è girata un po’ la caviglia che già mi aveva dato problemi in passato, ma sono riuscito a far gol comunque, ho avuto paura ma non sto tanto male».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading