2017

Infortunio Defrel in Roma – Sassuolo: distorsione alla caviglia. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Infortunio Defrel in Roma – Sassuolo: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante neroverde. Rientro e tempi di recupero

Infortunio Defrel in Roma – Sassuolo: distorsione alla caviglia. Gli aggiornamenti – 22 marzo

Infortunio Defrel in RomaSassuolo: le ultimissime notizie. Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, ha lasciato il campo anzitempo nell’ultima sfida di campionato contro la Roma. Il giocatore ha svolto oggi gli esami di rito che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Nulla di preoccupante dunque: il giocatore dovrebbe tornare in campo dopo la sosta, con la Lazio.

Infortunio Defrel in Roma – Sassuolo: gli aggiornamenti

Defrel ko: il rientro e i tempi di recupero, le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore francese. Defrel, già ko alcune settimane fa per un problema muscolare, ha iniziato dal 1′ minuto nella sfida del Sassuolo contro la Roma, realizzando il gol dell’iniziale 0-1. La partita di Defrel però è durata meno di un’ora a causa di un problema alla caviglia sinistra: il giocatore aveva preso un colpo da Rudiger ma ha lasciato il campo dopo una sterzata su Manolas, richiamando l’attenzione della panchina. Al suo posto Matri. Presto nuovi aggiornamenti.

Exit mobile version