2016
Infortunio De Silvestri: terzino regolarmente in gruppo
Infortunio De Silvestri: il laterale granata è stato costretto a lasciare anzitempo il campo durante l’allenamento odierno. Le sue condizioni verranno rivalutate domattina
INFORTUNIO DE SILVESTRI: SOSPIRO DI SOLLIEVO, ORE 11.16 – Sinisa Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo: De Silvestri è a disposizione. Il terzino destro ieri ha abbandonato la seduta di allenamento per un colpo alla caviglia e si temeva il peggio in casa granata. Come riporta il sito ufficiale, l’ex Sampdoria questa mattina ha svolto regolarmente la seduta con il resto del gruppo.
INFORTUNIO DE SILVESTRI: DA MONITORARE, 31 DICEMBRE – Il difensore ha preso una botta dura alla caviglia e ha abbandonato prima del tempo l’allenamento, non il modo migliore di chiudere la sessione di lavoro per il 2016 a dire il vero. Però potrebbero arrivare dall’infermeria notizie confortanti per quanto concerne De Silvestri, perché lo staff medico manifesta ottimismo e le condizioni del giocatore saranno monitorate già nelle prossime ore. A breve si avrà la prognosi per l’ex doriano.
Infortunio De Silvestri: durante l’allenamento di oggi, il laterale granata è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per una forte contusione. Questo è quanto si può leggere sul sito del Torino a riguardo: «De Silvestri, infine, ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta pomeridiana a seguito di un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazioni e verranno rivalutate domattina prima dell’allenamento, in programma alla Sisport a porte chiuse».
CASA TORO – La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto quest’oggi una doppia seduta d’allenamento con un programma diviso tra parte atletica ed esercitazione tecnico tattiche. Assente Daniele Baselli, a riposo a causa di una sindrome influenzale. Vives, invece, dopo l’allenamento di questa mattina, ha svolto lavoro di scarico in piscina, seguendo la tabella di recupero.