2017
Infortunio Cuadrado, pubalgia? Rientro e tempi di recupero
Nuovo problema per l’esterno colombiano della Juventus. Infortunio Cuadrado: out a Verona contro l’Hellas, in dubbio per Torino e Cagliari – 30 dicembre
Niente da fare: Juan Cuadrado salterà la gara tra Hellas Verona e Juventus in programma quest’oggi. Lo aveva annunciato Allegri, lo ha confermato la Juve. Secondo “Tuttosport” il colombiano ha la pubalgia e aveva già saltato le sfide contro Bologna e Genoa in coppa Italia per lo stesso problema. La nuova infiammazione preoccupa anche perché il rischio è quello che Cuadrado debba stare fermo per un lungo periodo. Difficile il recupero per il Toro, si proverà a recuperare Cuadrado per il 6, contro il Cagliari, altrimenti rivedremo il colombiano solo dopo la sosta.
Infortunio Cuadrado: niente Verona – 29 dicembre
Nuovo allarme Juan Cuadrado per la Juventus. L’esterno colombiano sarà costretto a saltare la sfida tra Hellas Verona e Juve a causa di un problema al pube. E’ stato lo stesso Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ad annunciare il forfait dell’ex Fiorentina e Chelsea: «Cuadrado ha una infiammazione al pube e non ci sarà, speriamo rientri mercoledì ma sarà molto difficile». Infortunio Cuadrado: gli aggiornamenti.
L’esterno colombiano dunque non rientrerà sicuramente nell’elenco dei convocati per il prossimo match di campionato contro l’Hellas Verona ed è a forte dubbio anche per il match di Coppa Italia, in programma il 3 gennaio, contro il Torino. Il giocatore bianconero potrebbe tornare o contro il Cagliari, il 6, oppure dopo la sosta. Presto nuovi aggiornamenti.