2018
Infortunio Conti, il terzino “vede” il Derby – VIDEO
Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Conti: tra comunicati del club e tabelle per il rientro in campo
L’infortunio di Conti è stato uno dei problemi che il Milan è stato chiamato a gestire nella prima parte del campionato. L’assenza del terzino ex Atalanta ha pesato eccome nell’economia del gioco rossonero, innegabile, infatti, come la sua spinta offensiva rappresenti un fattore assolutamente determinante. C’è ottimismo in vista del rientro in campo, tant’è che il calciatore è stato inserito nella lista Uefa per i prossimi impegni in Europa League.
Nella giornata di oggi il terzino ha svolto una prima parte di allenamento con la squadra, sostanzialmente quella di attivazione muscolare, per poi dedicarsi ad un lavoro personalizzato a parte. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Conti potrebbe rivedere il campo per gare ufficiali a marzo. Calendario alla mano, quindi, il Derby, in programma il 4 marzo, dalle 20.45, diventa un evento da cerchiare col rosso. Sui social non è mancata la risposta dei tifosi al video della società in cui si vede Conti correre con i compagni. “Finalmente. Bentornato! Forza Andrea! Che bello rivederti sul campo di Milanello. Diventerai il numero uno sulla destra” i tanti messaggi di affetto destinati al terzino destro del Milan.
👋🏻 Andrea!
Conti initially joined the team for the muscular awakening exercise today 🎥
Oggi Conti ha effettuato la fase di attivazione muscolare con i compagni 🎥#weareacmilan pic.twitter.com/0ls81uo1bd— AC Milan (@acmilan) February 2, 2018