2017

Infortunio Chiriches, niente Shakhtar: le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Chiriches al 43′ di Bologna-Napoli: out per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk – 11 settembre, ore 15.05

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Vlad Chiriches, infortunatosi ieri alla spalla nel corso di Bologna-Napoli. Questa mattina il centrale difensivo si è allenato a parte, come conferma il sito ufficiale del club campano, e secondo Radio Marte non sarà a disposizione di mister Sarri per la sfida di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.

I primi aggiornamenti – 11 settembre, ore 11.45

Arrivano le prime notizie, poco confortanti, per Vlad Chiriches. Il difensore del Napoli è sceso in campo dal 1′ minuto nella sfida tra Bologna e Napoli ma è stato costretto ad abdicare dopo nemmeno 45 minuti di gioco. Il difensore ha subito un colpo alla spalla sinistra e ha lasciato il campo prima dello scadere della prima frazione di gioco. Per il centrale non arrivano buone notizie. Probabile che si tratti di lussazione. Il centrale difensivo degli azzurri potrebbe restare lontano dai campi di gioco per circa 45 giorni.

Infortunio Chiriches: problemi alla spalla, esce al 43′ di Bologna-Napoli – 10 settembre, ore 21.50

Infortunio Chiriches: il difensore romeno del Napoli ha dovuto abbandonare il campo del ‘Dall’Ara’ al 43esimo minuto della sfida col Bologna. Il giocatore azzurro, nel tentativo di colpire di testa, è caduto male rimediando una brutta botta alla spalla sinistra. Lo stesso difensore, preferito a Raul Albiol da Sarri nell’undici iniziale del Napoli, è stato sosituito dallo spagnolo. Vlad Chiriches aveva giocato da titolare nell’esordio in campionato in casa del Verona, rimanendo poi in panchina nell’ultima gara contro l’Atalanta. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Exit mobile version