2018

Infortunio Cengiz Under: ok per Roma-Barcellona

Pubblicato

su

Infortunio Cengiz Under, ok per Roma-Barcellona – 10 aprile, ore 16.26

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Cengiz Under, gioiellino della Roma alle prese con dei problemi fisici. L’esterno offensivo turco rientra nell’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco per la sfida di questa sera contro il Barcellona e, secondo le ultime da Trigoria, potrebbe partire dal 1′ nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

La Roma riprende gli allenamenti in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona. Infortunio Cengiz Under: le ultimissime

La Roma, dopo aver recuperato Radja Nainggolan contro la Fiorentina, può recuperare un altro pezzo importante in vista della sfida con il Barcellona valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I giallorossi hanno perso per 4-1 al Camp Nou e per passare il turno hanno bisogno di una vittoria per 3 a 0 (col 4-1 si andrebbe ai supplementari, con almeno due gol subiti ci sarebbe bisogno di una vittoria con 4 gol di scarto per passare il turno). Eusebio Di Francesco, salvo sorprese, ritroverà il turco Cengiz Under. Infortunio Cengiz Under: le ultimissime.

La Roma è tornata immediatamente in campo dopo la sconfitta interna con la Fiorentina. I giallorossi hanno iniziato a preparare la gara contro il Barcellona in programma martedì sera. Seduta di scarico per i calciatori scesi in campo ieri contro i viola di Stefano Pioli, riscaldamento in palestra e lavoro sul campo per il resto del gruppo. Buone notizie sul fronte Cengiz Under. Il giocatore turco, out nelle ultime sfide, ha lavorato in gruppo e dovrebbe tornare in campo dal 1′ minuto contro i catalani. Lavoro a parte per Diego Perotti che nei giorni scorsi aveva espresso sensazioni negative in vista di Roma-Barça. Ancora out il lungodegente Karsdorp.

Exit mobile version