Inter News

Infortunio Carlos Augusto, brutto ko per l’esterno dell’Inter. Spuntano i tempi di recupero

Published

on

Infortunio Carlos Augusto, che tegola per l’Inter! Lungo stop per il brasiliano: svelate le condizioni dell’esterno ex Monza

L’infortunio di Carlos Augusto rischia di rovinare quelli che erano i piani di Simone Inzaghi e dell’Inter: so temeva un serio stop dopo il problema riscontrato a Berna nella sfida di Champions League contro lo Young Boys che lo ha costretto ad abbandonare il campo, e così sarà. Gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata hanno evidenziato risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Di seguito la nota ufficiale del club.

LA NOTA – «Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di mercoledì contro lo Young Boys.
Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana
».

Inoltre Sky Sport entra nei dettagli dei possibili tempi di recupero. Si prospetta un lungo stop: ad esempio, rispetto ad Acerbi e Calhanoglu, l’ex Monza dovrà restare ai box più a lungo. Si ipotizza un suo rientro in campo per metà novembre.

Exit mobile version