2019
Infortunio Calhanoglu: sospiro di sollievo, con la Fiorentina ci sarà
Buone notizie per il Milan: Hakan Calhanoglu convocato per la sfida con la Fiorentina – 10 maggio
Rino Gattuso potrà contare sull’apporto di Hakan Calhanoglu per il prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Il turco del Milan, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bologna, è stato convocato dal tecnico per la gara di Firenze. Il centrocampista è dunque abile e arruolabile per la partita di domani sera. Un altro recupero importante per Rino, dopo quello di Biglia.
Infortunio Calhanoglu: sospiro di sollievo – 7 maggio
Sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco del Milan è uscito ieri nel corso della sfida contro il Milan. Le sue condizioni però non sembrano destare particolare preoccupazione in casa rossonera. Il giocatore ha svolto lavoro di scarico e al momento non sembrano essere previsti controlli. Tutto lascia pensare che Calhanoglu sarà in campo contro la Fiorentina.
Infortunio Calhanoglu: problema in Milan-Bologna – 6 maggio
Hakan Calhanoglu ko contro il Bologna. Dopo Lucas Biglia, Rino Gattuso è stato costretto al secondo cambio obbligato nel corso della sfida contro i felsinei. Il turco del Milan, schierato dal 1′ minuto, ha chiesto il cambio attorno all’ora di gioco, per un problema muscolare. Infortunio Calhanoglu: le ultime.
l tecnico rossonero ha mandato in campo Borini. Nelle prossime ore, verranno effettuati degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio. Rossoneri avanti 1-0 con gol di Suso ma i problemi per Gattuso non mancano. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti.