Inter News

Infortunio Calhanoglu, dalla Turchia: «Non si è allenato oggi», allarme in casa Inter

Published

on

Infortunio Calhanoglu, dalla Turchia l’allarme per l’Inter: il centrocampista nerazzurro oggi non si è allenato con il resto della squadra

L’infortunio di Calhanoglu tiene in ansia l’Inter, attesa da un importante periodo di stagione con il tour de force tra campionato e Champions League che toglierà tante energie ai nerazzurri e metterà in palio punti fondamentali. Sono arrivate novità assolute dalla Federcalcio turca, che ha comunicato le condizioni del regista:

UFFICIALE – Federcalcio Turchia: “Il capitano Hakan Çalhanoğlu ha iniziato il trattamento a causa del suo infortunio all’inguine e non ha preso parte alla seduta”.

Simone Inzaghi spera di non perdere a lungo il faro del gioco della Beneamata, che questa stagione è già rimasto fuori per problemi fisici. La differenza con o senza l’ex centrocampista del Milan è evidente e contro la Juventus, nel famoso 4-4, si è compresa più che mai l’importanza del numero 20. Nella prossima sfida della nazionale turca, dunque, Calhanoglu dovrebbe non rischiare.

Exit mobile version