Juventus News

Infortunio Cabal, brutto ko per il terzino della Juve. Le condizioni ufficiali del bianconero

Pubblicato

su

Infortunio Cabal: il terzino bianconero lascia il ritiro della Colombia dopo essersi infortunato al ginocchio! Le ultime sulle sue condizioni

Juan David Cabal si è infortunato al ginocchio durante l’allenamento con la Nazionale colombiana. Il terzino bianconero, nella giornata odierna, tornerà nuovamente a Torino per recuperare in vista dei prossimi impegni con la Juventus. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO – «Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA) , non potrà proseguire nella concentrazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 del Mondiale. Qualificazioni FIFA 2026. 

Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare i suddetti impegni. L’ allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo dei giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il ritorno all’attività sportiva».

Exit mobile version