2017

Infortunio Buffon, salta Juventus-Roma: possibile rientro nel 2018

Published

on

Infortunio Buffon, le ultime notizie dalla Juventus e dal portiere bianconero: non sembra potercela fare per la Roma, arrivano informazioni non positive sul portiere – 21 dicembre, ore 11.30

Il problema al polpaccio per Gigi Buffon potrebbe essere più grave del previsto. Il portiere è rimasto fuori nella partita col Genoa e quasi sicuramente non ci sarà per la partita contro la Roma. L’impressione è che il capitano debba dare forfait fino alla prima gara del 2018, ovverosia la prima di ritorno: la Juventus allora sarà impegnata in Sardegna contro il Cagliari. Il dolore al polpaccio è forte, Buffon non sembra vicino al rientro. Secondo le ultime informazioni, tra una decina di giorni dovrebbe tornare a disposizione.

Infortunio Buffon, potrebbe saltare Juventus-Roma

Infortunio Buffon, arrivano notizie non troppo confortanti. Il portiere della Juventus è a rischio per il big match prima di Natale contro la Roma. Di sicuro non sarà presente in Coppa Italia, contro il Genoa giocherà Wojciech Szczesny e probabilmente dovrà farlo anche sabato.

Buffon non si è allenato negli ultimi giorni e si porta dietro un problema fisico che dura ormai da qualche settimana. Allegri spera di riaverlo nei prossimi giorni, ma l’impressione è che Szczesny giochi titolare anche contro i giallorossi.

Exit mobile version