2018
Infortunio Borja Valero: allarme rientrato, le ultime
Infortunio Borja Valero, allarme rientrato – 13 novembre
Buone notizie per l’Inter sul fronte Borja Valero. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, è rientrato l’allarme per la botta al naso ricevuta dal centrocampista spagnolo: il numero 20 non ha dovuto effettuare accertamenti strumentali.
Infortunio Borja Valero, controlli in giornata – 12 novembre
Infortunio Borja Valero: nuovi aggiornamenti sulle condizioni dello spagnolo, il centrocampista dell’Inter ieri ha riportato un problema al naso nel corso della sfida contro l’Atalanta e lo staff medico nerazzurro teme una frattura. In programma nelle prossime ore degli accertamenti per valutare l’entità del problema.
Il centrocampista dell’Inter è finito ko dopo uno scontro con Gomez. Infortunio Borja Valero: ecco cosa rischia lo spagnolo
Borja Valero è finito ko in Atalanta-Inter. Giornataccia per il centrocampista spagnolo dell’Inter dopo il 4-1 della formazione allenata da Spalletti in casa della Dea. Borja è finito ko nel finale di partita dopo uno scontro di gioco con El Papu Gomez: l’attaccante argentino ha colpito con una gomitata il centrocampista spagnolo che si è arrabbiato molto per l’atteggiamento del Papu che si è giustificato, parlando di gesto involontario (l’argentino è di spalle e probabilmente non vede l’arrivo di Borja ma allarga il gomito per proteggere il pallone da un eventuale arrivo di un avversario). Il calciatore dell’Inter potrebbe essersi fratturato il setto nasale. Infortunio Borja Valero: oggi gli esami.