2017

Infortunio Borini, Gattuso sorride: convocato per Benevento-Milan

Published

on

Infortunio Borini, la situazione è sotto controllo e Gattuso sorride: sarà disponibile per la partita tra Benevento e Milan – 2 dicembre, ore 13.55

Dopo la notizia sullo stop per Hakan Calhanoglu, arrivano buone nuove per il Milan. Fabio Borini ce la fa, il giocatore emiliano rientra tra i convocati per la trasferta di domani con il Benevento. Aveva saltato l’ultimo turno col Torino per un problema alla caviglia, ma ora la situazione è stata risolta e Borini sarà regolarmente coi compagni al Vigorito domani.

Infortunio Borini, le ultime dal centro sportivo di Milanello – 30 novembre, ore 21.30

Arrivano buone notizie per il neo tecnico Gennaro Gattuso, visto che Fabio Borini, dopo aver testato le condizioni della sua caviglia sul campo ribassato, si è unito al gruppo, svolgendo l’allenamento con i compagni. Il report che si legge sul sito ufficiale del club, quindi, fa ben sperare in vista della sfida con il Benevento.

Infortunio Borini, gli ultimi aggiornamenti dallo stadio Giuseppe Meazza – 28 novembre, ore 20.30

Fabio Borini è in dubbio per la partita di Benevento. Il giocatore del Milan ha un problema alla caviglia sinistra e Stefano Mazzoni, medico sociale rossonero, ha fatto il punto della situazione ai microfoni del sito ufficiale rossonero: «Fabio Borini, invece, ha un problema alla caviglia sinistra: la sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno, per determinare se potrà essere convocato per la trasferta di Benevento».

Infortunio Borini, tegola per Montella: caviglia k.o – 26 novembre, ore 14.30

Novità sulle condizioni di Fabio Borini, titolare fisso nell’undici titolare schierato da Montella in questa prima parte di campionato. L’esterno offensivo avrebbe accusato un problema alla caviglia nel corso dell’allenamento di rifinitura di ieri, finendo nella già ampia lista degli indisponibili per Montella.

Infortunio Borini, tegola per il Milan di Vincenzo Montella: secondo quanto riporta Sky Sport, l’esterno ha accusato dei problemi, giocherà Andrè Silva – 26 novembre, ore 13.49

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Fabio Borini: secondo quanto riporta Sky Sport, l’esterno offensivo non sarà a disposizione per Milan-Torino. Vincenzo Montella è intenzionato a sostituirlo con Andrè Silva, passando dal 3-5-2 al 4-4-2: il portoghese farà coppia in avanti con Kalinic.

E’ a rischio la sua presenza nella sfida contro il Torino

Infortunio Borini, cattive notizie per Vincenzo Montella. In programma alle 15.00 la sfida Milan-Torino, 14^ giornata di Serie A 2017/2018, e il tecnico rossonero potrebbe dover fare a meno dell’esterno destro, tra i migliori in questa prima parte di stagione con 11 presenze in campionato e 7 apparizioni in Europa League con un gol a referto. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’ex Sunderland ha accusato dei problemi nei minuti antecedenti alla sfida…

Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, Fabio Borini sarebbe dovuto scendere in campo dal 1′ nell’importante partita contro il Torino e in questi minuti Vincenzo Montella sta monitorando la soluzione: in caso di forfait, l’Aeroplanino dovrebbe puntare su Ignazio Abate. Attesi aggiornamenti nei prossimi minuti.

Exit mobile version