2017
Infortunio Biglia: quando rientra? Gli aggiornamenti
Come sta Lucas Biglia? Montella attende notizie. Infortunio Biglia: le ultimissime sul rientro e sui tempi di recupero. Gli aggiornamenti
Jack Bonaventura scalda i motori in vista della gara, delicatissima, tra Napoli e Milan, in programma dopo la sosta, sabato 18, alle 20.45. Vincenzo Montella può contare su Kalinic, Rodriguez e Zapata, tutti e tre in gol con le rispettive Nazionali, ma deve fare i conti anche con il brutto momento di Hakan Calhanoglu, autore di una brutta prestazione contro la Romania. Per rimpiazzare Hakan è pronto Bonaventura. Montella poi spera di riavere a disposizione anche un altro centrocampista: Lucas Biglia. Infortunio Biglia: le ultimissime.
«Lucas ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro: è un fastidio che avverte già da un po’ di tempo, ma da grande professionista ha sempre dato la disponibilità a scendere in campo. Adesso però, il dolore è aumentato. Dunque abbiamo scelto di fermarci e prenderci un po’ di tempo per recuperare» aveva detto il medico sociale rossonero nei giorni scorsi. Secondo “Premium Sport” il decorso dell’argentino è positivo. Biglia sembra essersi ristabilito dall’infiammazione al tendine rotuleo e dovrebbe tornare in gruppo a partire da lunedì, forse già agli ordini del nuovo preparatore Mario Innaurato.