2018

Infortunio Bernardeschi: rischia l’operazione, le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus costretto ai box per il ko rimediato nel derby col Torino. Infortunio Bernardeschi: le ultimissime – 26 febbraio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Bernardeschi, alle prese con un infortunio al ginocchio. Lo staff medico della Juventus sta monitorando giorno dopo giorno le condizioni dell’esterno offensivo, che sta portando avanti la terapia conservativa. Non è stato ancora però scongiurato il rischio operazione. E i bianconero tremano: in caso di intervento chirurgico, sarà out fino al termine della stagione.

Rischio operazione – 25 febbraio

Federico Bernardeschi rischia l’operazione! Ad annunciarlo è stato Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima di Juve-Atalanta. Il giocatore bianconero è fermo per un problema al ginocchio e la Juve ha deciso di adottare la terapia conservativa. Esami rimandati di 20 giorni: se la terapia avrà dato effetto, Berna inizierà la riabilitazione, altrimenti sarà costretto all’operazione. La Juve naturalmente spera di scongiurare l’operazione e filtra ottimismo: il giocatore rientrerà entro aprile, altrimenti se sarà costretto ad andare sotto i ferri i tempi di recupero raddoppieranno. Ansia Juve per Federico Bernardeschi.

Infortunio Bernardeschi: gli ultimi aggiornamenti sul rientro – 24 febbraio

Federico Bernardeschi scalpita, vuole tornare in campo, ma il gioiellino bianconero dovrà attendere ancora. Berna, finito ko nel derby contro il Torino per un «trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro», rischia di stare fermo per almeno un mese. Il giocatore non ci sarà contro l’Atalanta ma, salvo ‘miracoli’, non ci sarà almeno fino alla prossima sosta. Il numero 33 juventino infatti è ancora fermo e sta facendo le cure del caso, a Vinovo, per risolvere i suoi problemi. Infortunio Bernardeschi: le ultimissime.

Berna ha rimediato un problema al ginocchio proprio nel momento migliore della sua stagione. Il giocatore della Juventus era entrato negli schemi e nelle grazie di Massimiliano Allegri che stava iniziando a dargli maggiore fiducia. Berna stava rispondendo con grandi prestazioni ma ora sarà costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna. Secondo “Sky Sport” i tempi sono ancora lunghi: l’ex Fiorentina infatti farà gli esami la prossima settimana. Gli esami saranno decisivi per valutare con precisione l’entità del problema al ginocchio. La Juve e Bernardeschi attendono speranzosi. Ancora qualche giorno prima di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Federico Bernardeschi.

Exit mobile version