2017
Infortunio Benatia, il mistero continua: ko per la Juve ma va in Nazionale!
Le ultimissime notizie sulle condizioni di Medhi Benatia. Infortunio Benatia: gli aggiornamenti sul rientro e i tempi di recupero – 7 novembre, ore 12.05
Il mistero Benatia si infittisce. Il difensore marocchino non rientra nel novero dei convocati da oltre 2 settimane (ultima apparizione il 18 ottobre in Juve-Sporting) ma è finito nell’elenco dei convocati del Marocco per gli impegni di novembre della Nazionale marocchina. Il difensore è partito ieri per raggiungere il Marocco. La Juve ha concesso il benestare e il difensore, che verrà valutato dai medici marocchino, potrebbe giocare contro la Costa d’Avorio. Cosa si nasconde dietro alle esclusioni del centrale? Allegri non sarebbe convinto della tenuta del difensore ma la Juve spera di ritrovare un elemento importante facendolo giocare (se le condizioni lo permetteranno) contro la Costa d’Avorio.
Infortunio Benatia, il rientro è un mistero: le ultimissime – 6 novembre, ore 10.20
Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha saltato gli ultimi impegni della Juventus per infortunio. Il difensore marocchino era stato schierato titolare da Allegri nel corso del match tra Juve e Sporting Lisbona ma un problema fisico, una ‘semplice’ botta, ha costretto il centrale ex Bayern Monaco al forfait anticipato: il marocchino si è fatto male nel primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium e ha provato a forzare all’ingresso in campo, nella ripresa, ma ha chiesto immediatamente il cambio, prima dell’inizio del secondo tempo a causa del dolore. Infortunio Benatia: gli ultimi aggiornamenti.
Secondo “Tuttosport” il centrale sarebbe dovuto rientrare dopo pochi giorni ma la sua assenza si è prolungata ed è già fermo da quasi tre settimane. I tempi di recupero sono drasticamente più lunghi di quanto si pensasse inizialmente. Il centrale bianconero potrebbe tornare in campo dopo la sosta, nella gara di Genova contro la Sampdoria, ma il suo pieno recupero non appare scontato perché la botta non si è ancora riassorbita e questo crea molti fastidi al giocatore della Juventus. Quando torna Benatia? Nessuna data precisa ma il centrale potrebbe esserci contro la Samp o contro il Barça.