Infortunio Belotti, la diagnosi ufficiale: a rischio i playoff - Calcio News 24
Connect with us

2017

Infortunio Belotti, la diagnosi ufficiale: a rischio i playoff

Published

on

belotti torino settembre 2017 2

Pessime notizie per il Torino ma anche per la nostra Nazionale. Infortunio Belotti: il centravanti ko nella sfida contro l’Hellas Verona. Rimarrà fuori un mese – 3 ottobre, ore 9.55

L’infortunio di Andrea Belotti è un duro colpo per la Nazionale. Ventura dovrà ridisegnare l’Italia per le sfide con Macedonia e Albania e molto probabilmente opterà per un 3-4-3 con Ciro Immobile come unica punta e a fianco due giocatori come Insigne e Candreva. In futuro potrebbero nascere i problemi, perché Belotti rimarrà fuori un mese. Per lui è a rischio il possibile playoff per Russia 2018, la vera gara importante per l’Italia. Ventura in quel caso dovrà inventarsi qualcosa.

Infortunio Belotti, escluse lesioni ai legamenti – 2 ottobre, ore 19.10

Il Torino dovrà fare a meno del Gallo Belotti per circa un mese. Una brutta notizia per i tifosi del Toro ma anche per i tifosi della Nazionale perché l’attaccante potrebbe saltare anche gli spareggi per andare al Mondiale. Questo il comunicato ufficiale del Toro: «Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane».

Infortunio Belotti, escluse lesioni ai legamenti: le ultime – 11.40

Buone notizie per il Torino di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riporta Sky Sport, la prima risonanza a cui si è sottoposto Andrea Belotti ha escluso lesioni ai legamenti. L’attaccante, infortunatosi nel corso di Torino-Verona, si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori esami con il professor Cerulli.

Trapela ottimismo – 2 ottobre, ore 8.15

Le prime notizie che arrivano da Torino sembrano non essere poi così gravi. Belotti potrebbe aver subito un trauma o una leggera distorsione al ginocchio. Se fossero interessati i legamenti allora il problema diventerebbe più serio e potrebbe rimanere fuori per almeno un mese. Il Torino è in ansia e in attesa di sapere che cosa è successo. Ieri Belotti ha svolto i primi esami del caso al Cto di Torino e oggi ne farà altri. Solamente in serata si avranno i tempi di recupero ufficiali, ma c’è ottimismo.

Infortunio Belotti, ko contro l’Hellas Verona: primi aggiornamenti

Bruttissime notizie per il Torino e per la Nazionale di Giampiero Ventura: infortunio Belotti. Il centravanti del Torino ha lasciato il campo a pochi minuti dalla fine del match tra Toro ed Hellas Verona. Il Gallo ha sfiorato il gol ma non è riuscito ad entrare nel tabellino. Il centravanti ha lasciato il campo in barella e non arrivano segnali confortanti dal ‘Grande Torino’.

Belotti ha lasciato il campo per un problema al ginocchio. Il Gallo è andato a lottare su un pallone all’esterno dell’area di rigore ed è finito a terra dopo un contrasto. Il centravanti, uscendo, ha fatto il segno dell’elastico, come se si fosse spezzato qualcosa. Trauma al ginocchio destro per Belotti. Presto nuovi aggiornamenti.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading