2017
Infortunio Badelj: lesione al bicipite femorale, salta Spal-Fiorentina
Milan Badelj è stato costretto ad uscire alla mezz’ora del primo tempo a causa di un infortunio muscolare in Fiorentina-Roma. Infortunio Badelj: Ferrara a rischio – 8 novembre, ore 8.55
Impossibile capire ora se Badelj ci sarà alla ripresa del campionato contro la Spal, ma quasi sicuramente la trasferta del Mazza dovrà vederla da spettatore. Il croato ha iniziato le cure e nei prossimi giorni sarà rivalutato, ma, per fortuna della Fiorentina, rimarrà a Firenze a farsi monitorare e non partirà per la doppia sfida della Croazia. Sanchez o Cristoforo sono le alternative per la gara di Ferrara.
ìInfortunio Badelj: il comunicato – 7 novembre, ore 12.50
E’ arrivato il responso medico ufficiale in seguito agli esami strumentali effettuati dal calciatore della Fiorentina, Milan Badelj. Questo il report medico attraverso le parole del sito web ufficiale della Fiorentina: «La Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj ha riportato, nel corso della partita di domenica scorsa, una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, per tale motivo non risponderà alla chiamata della sua Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».
Infortunio Badelj: salta la nazionale, oggi controlli alla coscia – 7 novembre, ore 9.25
Non arrivano grandi indicazioni per la Fiorentina dall’infermeria: Milan Badelj sarà costretto a saltare il playoff mondiale con la Croazia. Si è fatto male con la Roma e oggi svolgerà accertamenti che diranno di più sul suo problema alla coscia sinistra. Per ora è certa solo la sua assenza nella doppia sfida con la Grecia. Pioli spera di recuperarlo per il rientro in campionato, quando la Fiorentina se la vedrà in trasferta contro la Spal di Leonardo Semplici. Se ne saprà di più nelle prossime ore.
Infortunio Badelj: il croato si fa male in Fiorentina-Roma
Infortunio Badelj. Il centrocampista è stato costretto ad uscire dal campo durante il secondo tempo di Fiorentina-Roma. Il centrocampista croato si è infortunato rincorrendo Diego Perotti, nel corso dell’allungo ha sentito tirare dietro la coscia sinistra e si è accasciato a terra. Pioli è stato costretto al cambio e ha fatto entrare il colombiano Sanchez. Quando mancano circa 15′ minuti alla fine della partita la Roma conduce ancora per 3-2 grazie alla doppietta di Gerson e il gol nella ripresa di Manolas. Per la fiorentina invece hanno segnato Veretout e Simeone.