2016
Infortunio Asamoah e Rugani: il ghanese preoccupa
Infortunio Asamoah e Rugani: primi aggiornamenti. Preoccupano le condizioni del centrocampista ghanese, meno grave il difensore
Infortunio Asamoah e Rugani: gli aggiornamenti. Doppio ko bianconero nel corso della sfida tra Palermo e Juventus. Allegri dopo nemmeno 30 minuti è stato costretto a rinunciare a Daniele Rugani per un problema al ginocchio destro. Per il difensore centrale, alla seconda presenza consecutiva da titolare, si parla, secondo “Tuttosport“, di legamenti ma l’incidente sembra meno grave di quello del ghanese perché il difensore non ha sentito male e ha lasciato lo stadio sorridente, camminando normalmente.
PROBLEMI PER ASA – Diversa invece la situazione di Asamoah. Il centrocampista ghanese si è accasciato a terra senza nessun contatto, dopo aver messo male il piede. Non è il ginocchio sinistro che in passato gli ha creato molti guai, ma quello destro e si teme un interessamento dei legamenti. Oggi verranno fatti degli esami specifici ma il timore di perderlo per tanto tempo è forte. Allegri ha recuperato Sturaro, ieri in panchina, e a fine ottobre potrà contare nuovamente su Marchisio che tra 10 giorni potrà tornare a giocare le partitelle.