2018

Infortunio Alex Sandro: ko con il Genoa. Gli aggiornamenti

Published

on

Problemi per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Infortunio Alex Sandro: ko in Juve-Genoa. Gli aggiornamenti e le ultimissime notizie – 24 gennaio

Non sembrano destare particolare preoccupazione le condizioni di Alex Sandro e Sami Khedira. I due giocatori della Juventus hanno svolto ieri seduta defaticante e dovrebbero tornare a disposizione di Allegri per il prossimo match di campionato in programma sabato sera contro il Chievo Verona.

Infortunio Alex Sandro: ko con il Genoa. Gli aggiornamenti – 23 gennaio, ore 11.15

La Juventus ha battuto, pur non brillando ma senza mai soffrire realmente, il Genoa nel posticipo della 21ª giornata di Serie A. Ai bianconeri è bastato un gol di Douglas Costa, il migliore in campo, per liquidare il Genoa di Ballardini. La formazione rossoblù si è dimostrata coriacea e ben messa in campo ma la sterilità in attacco ha punito i genoani: Szczesny, per dirla tutta, non ha mai compiuto un intervento ma si è limitato, come si suol dire, alla ordinaria amministrazione. Non solo rose e fiori però per la Juventus. Infortunio Alex Sandro: le ultimissime.

Alex Sandro e Sami Khedira hanno chiesto il cambio attorno alla metà del secondo tempo. Problemino muscolare per il centrocampista tedesco ma le sue condizioni non sembrano preoccupare più di tanto in vista del prossimo impegno contro il Chievo. Probabilmente, i carichi di lavoro sostenuti negli ultimi giorni, al rientro dalle vacanza, hanno influito e hanno causato qualche problema di troppo al calciatore bianconero, da sempre ‘delicato’ a livello muscolare e per precauzione ha preferito chiamare il cambio.

Qualche problema in più potrebbe invece esserci per Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juventus stava disputando una buona gara ma ha richiesto la sostituzione al minuto 76. Il giocatore è uscito, lasciando il campo ad Asamoah, suo sostituto naturale, per un problema alla schiena. Il laterale brasiliano della Juventus, sempre al centro di numerose voci di calciomercato, ha subìto un colpo alla schiena dopo un duro contrasto con il genoano Rosi. Le condizioni di Alex Sandro restano da valutare. La Juventus affronterà il Chievo, a Verona, e Allegri spera di poter recuperare almeno 3-4 infortunati tra Buffon, Khedira, Alex Sandro, Cuadrado, Howedes, Marchisio, Rugani e Paulo Dybala.

Exit mobile version