2017

Infortuni Roma: pagano Darcy Norman ed Ed Lippie?

Pubblicato

su

L’infortunio di Karsdorp ha risollevato la questione crociati in casa Roma. Infortuni Roma: pagano Darcy Norman ed Ed Lippie?

Solo sfortuna o c’è dell’altro? La Roma ha una sfortuna innata con gli infortuni al crociato e dopo l’ultimo ko di Karsdorp, rimasto in campo per quasi tutti i 90 minuti di gioco contro il Crotone, ma finito incredibilmente ko (infortunio al crociato e già operato) la questione in casa Roma è stata sollevata: di chi è la colpa? Secondo “La Gazzetta dello Sport” in casa Roma si è discusso dei tanti infortuni al crociato (2 volte Florenzi, Strootman, e tanti altri). Infortuni Roma: pagano Darcy Norman ed Ed Lippie? A fare le spese dopo i tanti ko dei romanisti potrebbero essere i due preparatori arrivati nel 2015 e voluti espressamente dal presidente Pallotta.

Due figure che con il passare dei mesi, con Spalletti prima e con Di Francesco ora, hanno visto ridimensionati i loro compiti a livello di preparazione ma i due restano comunque centrali nella fase di prevenzione e recupero dagli infortuni. Spifferi provenienti da Trigoria parlano di un lavoro poco apprezzato dalle parti del quartier generale e proprio in queste ora è circolata la possibilità di un addio di Norman e Lippie a fine anno ma la Roma ha smentito. In queste ore sta andando in scena un confronto tra staff medico, i preparatori storici di Di Francesco e il duo Norman e Lippie.

Exit mobile version