Bologna News

Infortuni Bologna, filtra grande ottimismo sul recupero di quel giocatore rossoblu. Le ultime

Pubblicato

su

Infortuni Bologna, ecco la situazione attuale di Ferguson che potrebbe addirittura ritornare dopo la Pausa per le Nazionali

A Bologna c’è bisogno non soltanto di riscattarsi dopo gli ultimi risultati, ma anche sotto il profilo degli infortuni. Ecco il rapporto di TuttoBolognaWeb sul possibile recupero Lewis Ferguson: acquistato l’ultima sessione di calciomercato.

INFORTUNI BOLOGNA, LA SITUAZIONE DI FERGUSON- Il ritorno di Lewis Ferguson che si avvicina. Entro la fine di ottobre lo scozzese dovrebbe di nuovo iniziare ad allenarsi in gruppo, vorrebbe dire poter tornare in campo a inizio novembre. Ferguson è uno dei migliori incursori del campionato e dopo la rottura del crociato contro il Monza il Bologna ha perso uno dei punti di riferimento fondamentali, tra l’altro capace di segnare diversi gol in proiezione offensiva. Ferguson è dunque pronto a tornare, anche se ovviamente non potrà essere subito al 100% dopo tanti mesi complicati  e duri, ma il tuttocampista scozzese sa fare tutto, soprattutto i gol, che arrivano da fuori, da dentro l’area, di piede e di testa. Tutto il repertorio. A Casteldebole si contano i minuti che lo separano dal ritorno in campo e tutta Bologna lo aspetta.

Exit mobile version