2013

Indiscrezione, Reja smentisce i contatti con la Samp ma…

Published

on

Oggi può essere la giornata decisiva: in pole Mihajlovic, attenzione però alle sorprese

SAMPDORIA MIHAJLOVIC REJA – Oggi Sinisa Mihajlovic dovrebbe dare una risposta ufficiale alla Sampdoria: il tecnico serbo resta in pole per la sostituzione di Delio Rossi ma il club blucerchiato non molla le alternative, per non trovarsi in difficoltà (è nota la volontà della Federazione serva di non voler perdere il proprio commissario tecnico).

REJA – Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com in questo momento la prima alternativa a Mihajlovic sarebbe proprio Reja: il tecnico ex Lazio, da noi contattato, non ha voluto commentare le voci di un possibile arrivo a Genova ma ieri il telefono è squillato e Reja è pronto per una nuova avventura in serie A.

ZEMAN – Le quotazioni di Zeman sono, invece, scese ora dopo ora. Il motivo? Innanzitutto il boemo non è tecnico da “stagione in corso”: ama costruire le squadre, con caratteristiche precise e quindi potrebbe essere un rischio affidarsi a lui. Nonostante uno…sponsor importante come Sabatini sembra, dunque, difficile vedere Zeman sulla panchina della Sampdoria.

ALTRI NOMI – Nelle ultime ore si è parlato anche di Davide Ballardini: il tecnico ha smentito ogni contatto con la Samp e in effetti al momento questa pista non è concreta. Lo stesso vale per Devis Mangia.  

Exit mobile version