2013

Indiscrezione, Napoli: Santos – Vargas, tutte le cifre

Published

on

Brasiliani sull’attaccante cileno degli azzurri, attualmente in prestito al Gremio: ecco le ultimissime

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI VARGAS SANTOS – Il Napoli è alle prese con la questione riguardante Eduardo Vargas, l’attaccante arrivato due anni fa dall’Universidad de Chile e finito successivamente in prestito al Gremio. L’accordo con i brasiliani è in scadenza ed ora per Vargas sono contemplabili soltanto un paio di soluzioni: il ritorno in azzurro o una nuova cessione altrove (in prestito o, ancora meglio, a titolo definitivo). Sull’argomento abbiamo delle novità. 

FEBBRE BRASILIANA – Già, perchè secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Vargas piacerebbe non poco ad un altro club brasiliano: il Santos. Allo stato attuale delle cose il club bianconero starebbe trattando con il Napoli tramite un intermediario di mercato, tale Paulo Alfonso, ovvero l’agente che in estate ha portato in azzurro, proprio dal Santos, il portiere Rafael

OK, IL PREZZO E’ GIUSTO – Stabilire una quotazione di Vargas non è semplice: il Napoli chiederebbe almeno 11 milioni di euro, mentre il Santos, d’accordo con il fondo d’investimento “Third Star” (TEISA) ne offrirebbe 5 per la metà. Così la possibilità più concreta al momento è quella di un altro prestito. Ci sarebbe solo un problema: l’ingaggio di Vargas (400mila dollari al mese). Per pagarlo il Santos ha in mente di sfoltire la propria rosa da qui a gennaio. Questo è amore. 

dal nostro inviato: Felipe Lemos – @felipeflemos

Exit mobile version