2013

Indiscrezione – Milan: tre ipotesi last minute per il centrocampo

Published

on

Il Milan si sta ancora godendo l’arrivo di Mario Balotelli in rossonero e Galliani gongola per il colpo di mercato messo a segno. Tuttavia, qualcosa ancora potrebbe muoversi in Via Turati, dove si pensa soprattutto ad un innesto per il centrocampo di Allegri. Sono tre i nomi sul taccuino dell’a.d. milanista.

Il primo è quello di Pajtim Kasami, albanese ex Palermo e Cesena, ora al Fulham, che potrebbe arrivare in rossonero grazie alla mediazione di Raiola, suo agente, ed allo sbarco di Emanuelson a Londra in prestito.

Il secondo nome è quello di Blerim Dzemaili, che il Napoli potrebbe cedere qualora dovesse arrivare al San Paolo il forte calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan, ma la trattativa con i sardi è ancora in alto mare e diventa dunque difficile l’approdo allo svizzero.

Il terzo ed ultimo nome è un’ipotesi, ed è quello di Luca Cigarini, regista basso dell’Atalanta che potrebbe fare comodo alla causa di Allegri. Tuttavia, proprio ieri l’Atalanta ha fatto sapere di non essere interessata alla cessione.

Exit mobile version