2013
Indiscrezione: Inter, a giugno Schelotto con Campagnaro?
INDISCREZIONE CALCIOMERCATO INTER CAMPAGNARO SCHELOTTO – L’Inter è immersa nel mercato in vista di gennaio, ma anche della prossima stagione. I nerazzurri sondano il terreno alla ricerca di nuovi giocatori da aggiungere alla propria “rinascente” rosa.
Secondo indiscrezioni giunte alla redazione di Calcio News 24, la società milanese avrebbe avvicinato in queste ore il difensore del Napoli Hugo Campagnaro. Non è certo una novità l’interesse nerazzurro per il difensore argentino, in scadenza di contratto con gli azzurri, ma ricordiamo che il giocatore soltanto di qui a qualche giorno potrà ufficialmente legarsi all’Inter per la stagione 2013/2014.
Proprio in ottica futura, l’Inter starebbe valutando la possibilità di posticipare l’arrivo dall’Atalanta dell’esterno Matias Ezequiel Schelotto: l’italo-argentino è più di un’idea per gennaio, ma la società di Moratti, in questo momento, non è ancora riuscita a strappare un “sì” dai bergamaschi per la chiusura di questo mercato. Possibile, anzi probabile, che si possa trovare un accordo per giugno.