2013

Indiscrezione, Genoa – El Shaarawy: incontro Preziosi – Galliani

Pubblicato

su

I due presidenti hanno parlato questa notte del possibile ritorno del Faraone al Grifone

CALCIOMERCATO GENOA MILAN EL SHAARAWY – Dopo le notizie circolate in giornata circa un potenziale nuovo interesse da parte di Enrico Preziosi nei confronti dell’attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, giungono nuove conferme in merito all’operazione che potrebbe vedere il ritorno del Faraone al Grifone.

Il presidente dei rossoblù ha infatti avuto modo di parlare con l’amico, e collega, Adriano Galliani. I due si sono incontrati all’interno di un noto locale milanese nel corso della notte, ed hanno avuto modo di parlare anche del possibile trasferimento di El Shaarawy ai liguri durante il prossimo mercato di gennaio.

Galliani pare ancora restio per quanto riguarda la partenza del talento italiano, che però vorrebbe giocare con maggiore continuità per non perdere il posto in vista dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile. I contatti tra le parti continuano e ci sarà tempo, da qui a gennaio, per limare eventuali distanze tra domanda ed offerta, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica gradita ai rossoneri.

Exit mobile version